La politica, negli ultimi anni, ha dato prova di improvvisazione, mediocrità, lassismo, corporativismo. Tutto ciò, nel Lazio, ha provocato il declino nella qualità dei servizi che dipendono direttamente dall'amministrazione regionale: sanità, mobilità, edilizia popolare, formazione, tutela dell'ambiente e del territorio. Occorre reagire, tornando a mettere al centro competenza e serietà per ridare slancio ed efficienza al governo della Regione.
Oggi hai la possibilità di eleggere consigliere regionale del Lazio un cittadino che vive in prima persona i problemi del territorio e che può dare un reale contributo al cambiamento. Francesco CAPONE ha l'esperienza, la visione e la concretezza che servono.
Vai oltre i facili slogan e dedica qualche minuto per conoscere meglio gli obiettivi, le idee e la storia di Francesco CAPONE. E se credi che possa essere la persona giusta per la rinascita del Lazio, potrai sostenerlo votandolo. Ma non solo: per essere eletto, Francesco CAPONE ha bisogno di raccogliere molte preferenze. E tu, se vuoi, puoi aiutarlo donandogli un po' del tuo tempo e delle tue relazioni, segnalando la sua candidatura anche ai tuoi conoscenti.
Clicca su questo link https://forms.gle/aCSKLHDEZAsrgM9J8 e compila il modulo per sostenere Francesco CAPONE.
Sottoscrivi la candidatura di Francesco CAPONE, lasciando i tuoi recapiti, tramite la compilazione di questo modulo: forms.gle/aCSKLHDEZAsrgM9J8. Clicca sul link, completa tutti i campi e infine premi "Invia" o "Submit".
Crea una o più liste broadcast su WhatsApp per diffondere contenuti tra i tuoi conoscenti. Dalla pagina principale dell'app sul cellulare, clicca sui tre pallini verticali in alto a destra e scegli "Nuovo broadcast"; quindi seleziona i contatti da inserire - possibilmente, più di 50 per avere un effetto significativo - e infine spunta sul cerchio verde in basso a desta; in seguito potrai aggiungerne altri o rimuoverli dalla lista (pallini verticali, info lista broadcast, modifica destinatari). La funzionalità broadcast di WhatsApp è diversa dalla chat: consente di mandare un vostro messaggio diretto ad una serie di persone che non sanno di essere inserite nella lista, né conoscono gli altri destinatari; l'eventuale risposta arriverà solo nella tua chat privata con il contatto.
Diffondi subito la home page di questo sito (www.francescocapone.com), accompagnando il tuo messaggio con un testo personalizzato; puoi prendere spunto dal paragrafo "Fai pesare il tuo voto: sostieni la competenza." che trovi all'inizio di questa pagina. In seguito, se hai sottoscritto il modulo di sottoscrizione (di cui al punto 1) potremo proporti dei contenuti che tu potrai girare alle tue liste broadcast.
Organizza un'occasione di incontro tra Francesco Capone e i tuoi amici - un caffè a casa tua o in un locale a te comodo va benissimo.
Partecipa ai banchetti - ogni municipio organizzerà i suoi.
Dacci sotto con il volantinaggio - ti diremo dove prendere il materiale elettorale e potrai in autonomia organizzarne la diffusione nel tuo quartiere o presso la tua realtà lavorativa.
Per avere ulteriori informazioni su come sostenere Francesco CAPONE mandaci un messaggio su WhatsApp al numero 3453612079.